Festival Show 2018, forfait in piazza Unità di Loredana Bertè con i Boomdabash

Loredana Bertè con i Boomdabash non ci saranno in piazza Unità a Trieste sabato 1 settembre. ultima tappa del Festival Show 2018.

Nonostante l'annuncio della presenza sui cartelloni pubblicitari, sul palco non saliranno i cantanti di "Non Ti Dico No",  una delle maggiori hit dell'estate 2018 (circa 25 milioni di visualizzazioni su Youtube).

Al loro posto, il sempre-verde Fausto Leali: tra i suoi maggiori successi "A chi", "Deborah", "Mi manchi", "Io camminerò", "Angeli negri", "Ora che ho bisogno di te". Leali ha vinto un Festival di Sanremo, nel 1989, in coppia con Anna Oxa, grazie al brano "Ti lascerò".

Qualche giorno fa, era stata annunciata a sorpresa la presenza sul palco di piazza Unità di Emma Muscat, compagna di Biondo, che aveva saltato la tappa di Mestre, dove era stata annunciata tra gli ospiti.

Oltre ai già citati Leali ed Emma Muscat, attesa in piazza Unità per  Benji e Fede, The Kolors, Thomas, Shade, Chiara Galiazzo e Federica Carta. oltre all'attesa esibizione del trio de Il Volo, special guest della finalissima

Attesa anche per la partecipazione di Maria Grazie Cucinotta sul palco triestino e per la finale della gara dei giovani.