Festival Show 2018, sabato in piazza Unità Miss AMen: due regionali in gara

Sabato 1 settembre andrà in scena per la prima volta la finalissima di Festival Show in Piazza Unità d’Italia a Trieste. A condurre saranno Bianca Guaccero e Paolo Baruzzo.

Madrina d’eccezione Maria Grazia Cucinotta. Eco gli artisti che dalle ore 20.30 si esibiranno sul palco di Festival Show : IL VOLO, BENJI & FEDE, THE KOLORS, CHIARA GALIAZZO, EMMA MUSCAT, THOMAS, SHADE E FEDERICA CARTA.

Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con ‘Miss AMen Festival Show 2018’. Per il secondo anno AMen, noto brand di gioielli affianca il momento dedicato alle Miss in passerella a Festival Show.

Ad ogni Tappa di selezione hanno partecipato quattordici Miss selezionate tra quante hanno inviato l'iscrizione. Una giuria ha decretato la Miss vincitrice di ogni data che ha composto la rosa delle otto finaliste.

Sabato 1 settembre in Piazza Unità d’Italia a Trieste durante la finalissima del Tour, finale nella finale, una di loro sarà incoronata Miss AMen 2018. In tutto sono 90 le ragazze, da tre regioni e da ben 13 province diverse, che hanno partecipato alle 8 tappe di selezione.

Ecco la rose delle finaliste: 5 venete, 2 friulane ed una lombarda. (In ordine d’elezione). Erika Stevanato, studentessa di Massanzago (PADOVA). Si definisce sognatrice, ha l’hobby della musica, vorrebbe diventare una modella. (dalla Tappa Anterpima di Caorle) Gloria Carraro, studentessa di Camisano Vicentino (VICENZA). Si definisce determinata, vorrebbe fare la modella/fotomodella. (dalla Tappa di Padova) Ambra Buruiana, studentessa in lingue di Loreggia (PADOVA). Si definisce esuberante, vorrebbe fare la fotomodella o l’avvocato. (dalla Tappa di Vicenza) Maddalena Buranzon, studentessa di Trebaseleghe (PADOVA). Si definisce elegante, vorrebbe fare l’indossatrice di alta moda. (dalla Tappa di Caorle) Giulia Gioia, studentessa di Favaro Veneto (VENEZIA). Si definisce determinata, vorrebbe fare la modella. (dalla Tappa di Jesolo) Sonia Malisani, studentessa di Bertiolo (UDINE). Si definisce sognatrice, vorrebbe fare la presentatrice di programmi tv. (dalla Tappa di Bibione) Federica Manzini, studentessa di Gradisca D’Isonzo (GORIZIA). Si definisce solare, vorrebbe fare paracadutismo. (dalla Tappa di Lignano) Nicole Pecchi, agente di commercio di Segrate (MILANO). Si definisce testarda, sogna di avere una famiglia presto. (dalla Tappa di Mestre)

L’organizzazione è curata da Mauro Casarin, talent scout che da sempre ha l'obiettivo di valorizzare le ragazze per future carriere nella moda e nello spettacolo.