Congresso Forza Italia Giovani, 11 delegati dalla regione: Stefano Cavedagna coordinatore nazionale

«Oggi a Roma si è svolto il congresso nazionale di Forza Italia giovani che ha visto presente una delegazione di 11 delegati del Friuli Venezia Giulia e rappresentanti le province di Trieste, Gorizia, Udine e Pordenone».

Lo rileva in una nota Forza Italia Giovani Fvg.

«Il congresso - continua la nota -  ha letto per acclamazione Stefano Cavedagna coordinatore nazionale del movimento giovanile azzurro, candidatura ampiamente appoggiata anche dal coordinatore regionale del Friuli Venezia Giulia Piero Geremia e da tutto il coordinamento stesso».

«Il coordinatore Geremia - sottolinea la nota - dopo aver fatto gli auguri di buon lavoro al nuovo coordinatore nazionale lo hai invitato quanto prima a venire nella nostra regione per conoscere tutta la realtà locale. Anche la coordinatrice regionale onorevole Sandra Savino ha espresso al nuovo coordinatore nazionale le felicitazioni per il ruolo che andrà a ricoprire».

«Il presidente Berlusconi - conclude - ha fortemente voluto il congresso nazionale del movimento giovanile ritenendo il movimento stesso volano per un ricambio generazionale necessario per Forza italia e per il paese. Forza italia ha ribadito di essere la casa dei moderati e di volere la crescita del paese, un'Europa diversa ma unita, infrastrutture necessarie per la modernità del paese, un calo della pressione fiscale per le persone che per le imprese e non il reddito di cittadinanza voluto dal governo giallo verde».