Cena Sotto le stelle in Piazza unità: scenario da sogno con grandi chef e una Carsolina da record

Mercoledì 26 luglio, alle 20.30, in piazza Unità d’Italia, l’Associazione Cuochi Trieste, in coorganizzazione con l’Assessorato al Commercio e al Volontariato del Comune di Trieste, organizza Cena sotto le stelle, una cena di beneficenza e autofinanziamento.

A fare da scenografia all’evento, piazza Unità d’Italia, le stelle e il mare.

I cuochi dell’Associazione prepareranno un menù raffinato, creato appositamente per la serata, con i prodotti locali del nostro mare e della nostra terra. E per dessert un dolce da guinnes dei primati: una Carsolina da 25 metri.

Il costo della cena sotto le stelle è di 70 euro e parte dei fondi andranno all’Ospedale Infantile Burlo Garofolo e alla Fondazione Luchetta.

Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero + 39 338 6076900 oppure scrivere a atctrieste@gmail.com. Dal 17 luglio in piazza della Borsa è presente anche un gazebo dell’Associazione Cuochi per raccogliere le prenotazioni. Non sarà possibile acquistare i biglietti, né accettare pagamenti la sera dell’evento. In caso di maltempo la cena sotto le stelle verrà rinviata al mercoledì successivo.