Auto contromano sulla Grande Viabilità, testimonianza di un lettore: «Sono sotto shock»

Auto contromano questa mattina, martedì 11 dicembre, attorno alle 10.45,  sulla Grande Viabilità ad altezza Italcelmenti. A raccontare il fatto un nostro lettore, Boris, che cerca testimoni riguardo accaduto.

CHE SORPRESA!! Maxi Renna tutta LUCCICANTE in piazza della Borsa

«Ho evitato - riferisce il triestino -  uno schianto frontale in sopra elevata ore 10: 45 con una Peugeot 206 grigia in contromano sulla sopra elevata e procedeva a velocità molto elevate. Non so come l'ho schivato ma se qualcuno ha visto la targa vi prego di scrivermi»

La Porta Rossa 2, c'è la data d'inizio in tv!!

Andando nello specifico della dinamica, Borsi riferisce «procedevo sulla sopraelevata direzione Slovenia poco dopo la Italcementi, mentre ero in sorpasso mi sono visto arrivare una Peugeot grigia modello un po' più vecchio in contromano spedita a velocità sostenuta».

Opicina, da Giunta Comunale 150 mila euro per la riqualificazione di piazzale Monte Re

«In quel momento - continua - non ho più capito niente, ho solo accelerato per sorpassare 2 macchine e schivare quella che arrivava in senso opposto. Uscito da Trieste, subito al benzinaio mi sono fermato ed ho realizzato il tutto un po' sotto shock».

Furto alla Pizzeria “Da Modesto”, il proprietario: «Se qualcuno ha visto qualcosa mi contatti»

«Non ho capito - conclude -  da dove sia entrato e come non si sia accorto..Passata mezz'oretta circa ho rifatto il giro sulla sopra elevata sperando che non sia successo niente».

Giovedì si eleggono le più belle signore di Trieste