Aperibrico, sabato al Bricocenter i più originali artisti del fai-da-te, animazione per bambini e dj set

Dopo il successo del primo APERIBRICO di sabato 26 maggio, ritorna l'appuntamento di Giugno con grandissime novità.

Nell'area esterna di Bricocenter a Muggia l'happening, che riunirà i più originali artisti del fai-da-te provenienti da Trieste e dalla regione, raddoppia gli espositori a più di 30.

Dal riciclo creativo al cuoio, dal legno ai mosaici, dai vetrai al metallo, dall'abbigliamento alle soluzioni in canapa, dai wall designer agli affreschi digitali, dalla stampa3d fino agli orafi medioevali.

In più dalle 17 alle 19 ci sarà Ernesto Animazione con piscine e giochi d'acqua dedicati per i bambini.

Un'altra novità è l'ampliamento dell'orario, si inizierà alle ore 16 e l'evento continuerà fino alle 22.00 con il dj set elettronico dell'originalissimo e talentuoso BTASTE e buffet libero di carne grazie a Christian di Al Ristoro "Uaw Uaw" di Muggia, al pesce grazie a "La Bussola 2012" , pizza e dolci, tutto accompagnato da fantastico Prosecco.

Tutti sono invitati liberamente a questo evento a cui seguiranno altre date ( 21 luglio/4 agosto/ 1 settembre).

L'obiettivo di Bricocenter è offrire uno spazio creativo e unico a tutti i talenti nascosti e  non che, grazie alle loro intuizioni, renderanno stupefacenti le cose all'apparenza più semplici o inutilizzate, facendo di un'idea di fai-da-te intima, opere che all'esterno tocchino le nostre sensibilità e stimolino profondamente l'essenza originale di ognuno di noi. Ideazione e organizzazione è di Ono. Per info pagina facebook di Bricocenter Muggia e Ono. www.ono.it