La pornostar Amandha Fox per la prima volta a Trieste, sabato al Colonial: «Triestini calienti»

Attesa in città per Amandha Fox, per la prima volta in città. L'evento è in programma sabato 20 gennaio 2018 alla discoteca Colonial di via Canal Piccolo 2/c, dove verrà presentato il calendario 2018.

«Trieste - riferisce le Venere Polaccaera una delle poche città in Italia che non avevo ancora conosciuto e per questo motivo sono felice di presentare il mio calendario 2018 nella discoteca “Colonial”  dove mi auguro possa trovare il pubblico delle grandi occasioni».  Di recente la discoteca Colonial ha ospitato in due grandi avvenimenti Mercedes Henger già protagonista dell’Isola dei Famosi, nonché il dj Fernando Vitale ex tronista di Uomini e Donne».  

«Sui social - riferisce Amandha - i miei fans triestini si presentano  sempre molto calienti. Felice di questa ospitata al Colonial?  Felice soprattutto perché vado a trovare il direttore artistico Stefano Rebek il quale ha voluto fortemente che presentassi il mio calendario 2018 (dedicato agli operai dell’Ilva di Taranto)  nella città di Trieste.  In articoli e servizi giornalistici vengono fatti non di rado collegamenti  tra l’Ilva di Taranto e la Ferriera di Servola circa l’inquinamento prodotto dai due stabilimenti. E Stefano Rebek ha preso la Vostra provocazione relativamente al fatto che in un futuro molto prossimo si possa realizzare un calendario dedicato alla Ferriera di Servola ? Ora tasterò personalmente cosa ne pensano i triestini».

Relativamente alla sua carriera, Amandha ci tiene a sottolineare che «Sono stata recentemente  la testimonial della FM, nonché della Pink’o  che sono le case di produzione italiane di film adult più famose  al mondo.  Sono contenta di aver partecipato con successo a Ciao Darwin 7 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti  dove ho preso parte alla sfilata d’intimo notte . Infine il mio calendario 2018 realizzato dal fotografo Occhio Magico e distribuito in dieci mila copie  in tutte le edicole d’Italia dalla Gamma di  Roma sta raggiungendo un numero abbastanza cospicuo di copie vendute.  Poi sono soddisfatta per essere una delle ospiti più richieste delle varie location legate al mondo del divertimento italiano..  Dopo essere stata a Ciao Darwin e aver sfiorato di un soffio la partecipazione alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi mi sono innamorata della televisione e del cinema  ( un film tipo cinepanettone ? ) nella speranza che il produttore Aurelio De Laurentis possa avere bisogno di me». 

Amandha  Fox resta sempre coi piedi ben saldi sulla terra consapevole che nella vita bisogna  essere sempre stessi.  «Devo ringraziare i miei fans per il calore che mi dimostrano e colgo l’occasione che mi date per invitare tutti i triestini  ( e dico tutti ) a gremire la discoteca Colonial sabato 20 maggio prossimo.

Riguardo al tipo di spettacolo che la Venere Polacca sta preparando per i tuoi calorosi fans, Amandha Fox non rivela nulla a proposito «Venite e vedete . Io non ho mai deluso le aspettative del pubblico . Questa non è presunzione ma consapevolezza dei propri mezzi. Seguitemi  sul mio sito internet   www.amandhafox.biz   e su instagram ».

.