Apre Aldi, attesa alle stelle in città: giovedì l'inaugurazione, assunte 25 persone

Attesa alle stelle in città per l'apertura del primo punto vendita cittadino di Aldi, negli spazi ex-Godina. Sono ore frenetiche per gli operatori, che all'interno del punto vendita stanno rifinendo gli ultimi particolari in vista dell'apertura ufficiale, prevista per giovedì 15 marzo.

Il nuovo negozio, posizionato in una zona strategica in via del Coroneo, offrirà ai clienti un assortimento di prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza. Nel contesto del piano di sviluppo promosso da ALDI in Italia per il 2018, l’apertura del punto vendita ha permesso l’assunzione di 25 collaboratori, 5 dei quali assunti grazie alla collaborazione con la Regione Friuli-Venezia Giulia.

Lo store concept ALDI presenta un design sviluppato ad hoc per l’Italia. Particolare attenzione è stata dedicata all’ampio reparto ortofrutta, che prende spunto dai mercati rionali, mentre l’accogliente vinoteca consente al cliente di scegliere le proprie bottiglie di vino tra una selezione accurata e di qualità. Inoltre “Pan del Dì”, l’area pensata per il pane e i prodotti da forno, è affiancata dal corner “CAFFÈ AL DÌ”, una vera e propria caffetteria per regalarsi una pausa sorseggiando un caffè. Un ampio spazio del negozio è dedicato ai prodotti in promozione: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, ALDI propone una variegata offerta di articoli promozionali sempre nuovi a prezzi imperdibili. Infine, l’apposita area riempi sacchetto, disponibile in prossimità delle casse, consente la sistemazione della spesa nei sacchetti in tutta comodità.