Al via il Natale a Trieste, il sindaco Dipiazza: «I triestini ci tengono, stop alle polemiche»

«C'è tantissima gente in piazza, è straordinario perchè dovete sapere che i triestini ci tengono a queste cose perchè abbiamo una delle piazza più belle del mondo, abbiamo una città meravigliosa abbellita in maniera incredibile. Siamo infatti pieni di turisti, e perché? Perché Trieste è una città bellissima Questa deve essere la chiave di volta, turismo vuol dire lavoro, lavoro vuol dire posti di lavoro per i giovani, far conoscere la nostra città. Una piazza così non esiste al mondo, per cui  continuiamo a fare queste cose che cono importantissime per la città, malgrado le polemiche  e di chi dice che bisognerebbe piuttosto dare i soldi ai poveri. Bisogna aiutare le persone disagiate ma bisogna fare anche questo per lo sviluppo della città».

Così il sindaco Dipiazza ai microfoni di Trieste Cafe nel corso dell'accensione delle luminarie e degli alberi di Natale in piazza Unità sabato pomeriggio.

LA DIRETTA DELL'ACCENSIONE DELLE LUMINARI IN PIAZZA UNITA' CON LE INTERVISTE AL SINDACO E ALL' ASSESSORE MAURIZIO BUCCI

[embed]https://www.facebook.com/triestecafeTv/videos/467103047016719/?hc_ref=ARQeAAX9oA875rbYRvIi6ppVPN1mih4ISvezL24FCanSqk6R_kDT1AVZxgvbJQjnxzE&pnref=story[/embed]