White Cafè, sabato 12 maggio torneo di Beer Pong con la crew Horus

Dopo i successi dei Beer-Pong passati torniamo più forti di prima! Il 15 Maggio, un anno dopo la prima edizione, torniamo al white cafè, stesso schema dell'altra volta. DJ, Vocalist, e TANTA BIRRA!

2 PARTITE ASSICURATE A TUTTE LE SQUADRE! (RIPESCAGGIO ALLA PRIMA PARTITA)

Info ed iscrizioni, contattare la pagina Facebook

--> Cos'è il Beer Pong? Il Beer Pong è uno "sport" nato in America, il gioco consiste nel centrare, con una pallina da Ping Pong i bicchieri avversari (in totale 10 per squadra). I bicchieri saranno pieni di birra, ed ogni volta che una squadra centra un bicchiere, la squadra avversaria beve quel bicchiere. Vince chi centra prima tutti i bicchieri avversari.

--> Regole: 0. Una squadra può essere formata da 1, 2, o 3 persone, deve avere un nome. 1. Ad ogni squadra vengono assegnate 10 birre da circa 0,3 L per partita in forma di piramide 2. Ad ogni turno un giocatore lancia la pallina ed effettua un lancio, e prova ad imbucarla nel bicchiere avversario. 3. Se il bicchiere viene colpito, la squadra del bicchiere imbucato dovrà bere quel bicchiere. 4. IL BICCHIERE VA BEVUTO TUTTO D'UN SORSO IN CASO NON AVVENGA GLI AVVERSARI HANNO UN ALTRO TIRO DISPONIBILE 5. Tutti i tiri sono accetti, tranne per l'ultimo bicchiere che dovrà essere colpito dopo un rimbalzo fatto da oltre metà del campo. 6. Si vince quando si eliminano tutti i bicchieri avversari. 7. Se un giocatore fa cadere accidentalmente i bicchieri, verranno considerati eliminati e dovrà bere le birre corrispondenti. 8. LA PARTITA PUO' DURARE AL MASSIMO 15 MINUTI, ed in caso di pareggio si passerà al GOLDEN PONG: nel caso di parità il primo che fa centro nel bicchiere altrui vince. 9. La squadra vincente ha il diritto di decidere se bere le birre restanti. 10. NON SI POSSONO INTERCETTARE LE PALLINE IN NESSUN MODO. 11. Non è possibile bestemmiare, insultare, o picchiare l'avversario.

-->Torneo Il torneo è fatto da 32 squadre, solo con gare ad eliminazione diretta e possibilità di ripescaggio alla prima partita in caso di sconfitta. QUOTA D'ISCRIZIONE 20 euro a testa inclusa di minimo 3 L di birra per squadra, nel caso peggiore in cui si esca al primo turno, gadget e premio consolazione.

✓ DRINK: -Sconti sulle caraffe di birra!