VOODOO SIX, venerdì al Loft una delle uniche due date italiane

Trieste è una delle uniche due date italiane dell’imperdibile concerto dei VOODOO SIX, la nota  band britannica hard rock ritmica formata dal bassista Tony Newton e dal chitarrista Richie Faulkner.

Nata solo nell’estate del 2003, la band dei Voodoo Six è già riuscita a esibirsi in 4  Download Festival separati (nel 2006, 2008, 2012 e 2013 ), Sonisphere Festival nel 2010 e ha fatto un tour con gli Iron Maiden come principale band di supporto al loro European Maiden England World Tour prima di dirigere il proprio tour in tutta Europa nel 2014.

Ora i VOODOO SIX tornano sulla scena dopo l’uscita del loro quarto album in studio, “Make Way For The King” del 2017!

Prodotto da Tom Fletcher (Suicidal Tendencies, Ozzy, Yes, Jeff Beck, Scorpions, Toto). “Make Way For The King” è il primo album con il nuovo cantante Nik Taylor-Stoakes.

La band presenterà il nuovo lavoro con un maestoso tour e sarà in Italia per due sole imperdibili date:

11.01.2019 – Trieste (ITA) – Loft

(https://www.facebook.com/events/394202957999554/ ) 13.01.2019 – Milano (ITA) – Legend

Ad aprire le danze ci penseranno gli italianissimi MISS NIGHT!

Originaria di Trieste, la band si rifà a sonorità Gothic Hard Rock con melodie di sicuro impatto e una corposa base ritmica.

Ad aprire queste due importanti date, quindi, oltre all’appuntamento a Zagabria che le ha precedute, saranno la voce della band Annamaria Rizzi, le chitarre di Max Civita, la batteria di Fiodor ed il basso di Marco Kerin, leader della band già noto per essere stato l’organizzatore delle famose partite di calcio tra la squadra di calcio "NAGANE MUJESANE" e gli IRON MAIDEN a Trieste durante le ultime due calate della Vergine di Ferro nel capoluogo giuliano.

Dopo questi primi tre LIVE di supporto agli inglesi VOODOO SIX (www.voodoosix.com), la band si dedicherà verso primavera/estate del 2019 alla registrazione del proprio primo album.