Viale D'Annunzio, distrugge auto e scappa

Incidente questo pomeriggio attorno alle 14 di oggi, martedì 26 febbraio 2019, in via D'Annunzio da parte di una vettura. Probabilmente a causa di una manovra sbagliata, il mezzo si è scontrato contro un'auto regolarmente parcheggiata a lato della carreggiata, danneggiandola nella parte anteriore in modo molto grave.

Si sente male dopo una canna a scuola, arrestato spacciatore

Il rumore dell'impatto, ha richiamato l'attenzione di numerosi passanti e acquirenti di negozi e bar vicini, che si sono fiondati sul luogo del sinistro per capire cosa fosse successo. L'autista, invece di fermarsi regolarmente per lasciare i propri dati dell'assicurazione per la constatazione amichevole, ha pensavo bene di mettere l'acceleratore e scappare, tra lo stupore e l'incredulità dei presenti, alcuni dei quali, memorizzata la targa dei veicolo, hanno immediatamente avvertito la Polizia Locale.

Via dell'Istria: rubano e danneggiano 3 auto, poi si nascondono tra i cassonetti

Interpellata della redazione, la Locale ha fatto sapere che sono in atto le indagini per risalire all'identità dell'autista che, se non dovesse palesarsi, rischierebbe anche una sanzione per essere scappato dopo aver provocato il sinistro. Foto Cristian Duro

Medico triestino cerca cavia-bambino con parotite in atto. Poi fa marcia indietro