Riasfaltatura e segnaletica orizzontale, via Tor San Piero chiusa 3 giorni

Il Comune di Trieste-Area Lavori Pubblici-Servizio Strade informa che a partire da, mercoledì 7 novembre, si provvederà alla riasfaltatura della via Tor San Piero, dove sarà quindi rifatta anche la segnaletica orizzontale e operata la pulizia delle caditoie.

A tal fine, la suddetta via verrà chiusa al traffico per la durata prevista di 3 giorni lavorativi, compatibilmente con le condizioni meteorologiche. La linea 5 del servizio pubblico di autobus sarà deviata su via Barbariga - via Udine. Di seguito, presumibilmente a partire da lunedì 12 novembre, verrà rifatta la pavimentazione anche nella via Udine, nel tratto tra via Barbariga e via Tasso, per la durata di 5 giorni consecutivi, e successivamente, sempre in via Udine, nel tratto tra via Martiri della Libertà e via Rittmeyer, per la durata di giorni 3.

Verrà assicurata la normale circolazione dei soli mezzi del servizio pubblico (linee 26, 38 e 5) e dei frontisti ove fisicamente possibile.

Si auspica la massima collaborazione della cittadinanza nell'utilizzo di percorsi alternativi e nell'accettare gli inevitabili rilevanti disagi.