Via Madonnina, nuove aperture: venerdì inaugura "Why Not" tra abbigliamento, oggettistica e vendita online

Inaugurerà venerdì 16 febbraio dalle 19 il nuovo foro commerciale "why not" in via Madonnina 11/c, sempre più popolata da negozi e ristoranti dopo alcuni anni molto difficili e di abbandono.

«È vero - riferisce uno dei titolari Andrea Bono - che se credi in qualcosa e vai Fino in fondo prima o poi in un modo o nell'altro ci si arriva Così qualche mese fa io e Chiara Grassilli abbiamo deciso di aprire un negozio di abbigliamento (uomo- donna) e oggettistica (portachiavi-collane-braccialetti-salvadanai-cosmetici) basato soprattutto sulla vendita online (a breve avremo il nostro sito), esperienza che lei conosce molto bene mentre per me è una vera e propria novità».

«Stiamo - conclude Andrea - già pensando di espanderci anche in Slovenia, precisamente a Ljubljana avendo già preso dei contatti con chi di dovere, ma per questo ne riparleremo più avanti. Per concludere vorremmo avvisare per chi vorrebbe venirci a trovare, siamo in via della Madonnina 11/C, ricordando che l'inaugurazione sarà il giorno venerdì 16 febbraio dalle ore 15 alle ore 19».