Via dell'Istria, vedono un gruppo di ragazzine e si toccano

SEGNALAZIONE

Vedono un gruppo di ragazzine passare per strada e si toccano le parti intime. È l'incredibile episodio successo oggi, venerdì 8 febbraio, e raccontato da una triestina.

«A tutti i genitori su TRIESTE Oggi ho assistito intorno alle ore 16.30 ad una scena SCHIFOSA Stavo percorrendola via dell'Istria ( altezza burlo)'. Inizia così il racconto della triestina» .

«C’era traffico - continua il racconto - quindi procedevo con la mia vettura a passo d'uomo. Noto dall'altro lato del marciapiede un gruppo di circa 7 uomini di colore che con gesti volgari ( toccandosi le parti intime e gestualità vergognose) seguono a distanza di circa 2/3 metri Tre ragazzine sui 14/15 anni. Le ragazze ogni tanto si sono voltate ed hanno accelerato il passo. Ad un certo punto gli uomini iniziano a fare altrettanto» .

«Nel frattempo - riferisce - mi accosto nel primo posto disponibile , scendo, attraverso la strada , e mi avvicino alle ragazze facendo finta di conoscerle. Faccio capire di stare con me e tornare a passeggio indietro , I SOGGETTI infastiditi dalla mia presenza presuppongo mi mandino a quel paese nella loro lingua. Resto con le ragazze, faccio chiamare i genitori , che arrivano dopo 20 min ( nei quali rimango con loro )» .

«Avverto - conclude la Triestina - tutte i genitori di stare attenti ... soprattutto in quella zona ... è andata bene questa volta ... ma penso ... se non passavo ? Se no vedevo?»