Via dell'Istria, investe donna e scappa: l'appello della triestina

«In data martedì 11 dicembre tra le 17.20/17.25 sono stata investita sulle strisce pedonali mentre cercavo di attraversare a San Giacomo in via dell'Istria di fronte al civico 22. Sulle strisce poco sopra la rotonda di San Giacomo, di fronte al bar buffet al canton (io mi trovavo a fianco del tabacchino)».

A rilevarlo Elisa

«Mi ha preso la caviglia destra con lo spigolo destro del muso dell'auto. L'urto mi ha fatto girare di un quarto (dando le spalle alla chiesa e guardando verso San Giacomo alta) e ho sbattuto leggermente il fianco sinistro e la testa sul lato dell'autovettura che mi ha investito».

«L'auto che mi ha investita era un utilitaria di medie dimensioni di colore scuro/blu scuro, non una delle auto più nuove perché aveva le linee più spigolose. L'auto che mi ha investito arrivava dalla rotonda e procedeva ad una velocità sostenuta verso San Giacomo alta, non si è fermata a prestarmi soccorso ed è scappata ad una velocità più sostenuta».

«Alle 17.31 ho chiamato il 118 e alle 17.38 circa è arrivata l'ambulanza. Poco dopo è arrivata la municipale. Sul posto c'era anche una volante della polizia arrivata poco prima dell'ambulanza. Purtroppo non ho visto chi era il conducente dell'auto né la targa».

«Chiedo gentilmente se ci sono testimoni dell'accaduto o qualcuno che ha visto qualcosa che mi contatti tramite messaggio privato per potermi aiutare a rintracciare questo pirata della strada».

PER CONTATTI