Vede i Carabinieri, si nasconde dietro ad una cabina telefonica: era evasa dai domiciliari

Nella serata di venerdì scorso, i militari della Stazione Carabinieri di Trieste – Guardiella hanno arrestato in flagranza di reato A.C., 39enne triestina pluripregiudicata, per evasione dagli arresti domiciliari.

I Carabinieri, nel corso di un servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazzale Gioberti hanno notato una donna che, alla loro vista, si è nascosta dietro le cabine telefoniche.

Insospettiti, i militari dell’Arma si sono avvicinati per un controllo, riconoscendo immediatamente A.C., ben nota agli uffici di polizia per essere attualmente sottoposta alla misura degli arresti domiciliari per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

La donna è stata quindi fermata e accompagnata in caserma, dove, durante la stesura degli atti a suo carico, è stata colta da un lieve malore dovuto all’astinenza da stupefacenti, per cui si è reso necessario l’intervenuto di personale sanitario del 118.

Al termine degli adempimenti di rito e dell’intervento dei sanitari, i Carabinieri hanno dichiarato la 39enne in stato di arresto per evasione e, su disposizione della Procura della Repubblica di Trieste, l’hanno tradotta presso la sua abitazione, ripristinando la misura degli arresti domiciliari.