Trovato un tetto alla famiglia che vive in campeggio, appello a buon fine

L'appello della famiglia Cergol Movio andato in onda la scorsa settimana nel tg di Telequattro all'interno di un servizio realizzato da Bernardo Gullotta e ripreso poi da Trieste Cafe ha portato ai risultati sperati.

A riferirlo Bernardo Gullotta nel corso del tg di Telequattro.

Il nucleo familiare costituito da padre, madre e tre figli, da tre mesi vive in campeggio a causa di uno sfratto, che però con la chiusura autunnale-invernale di fine settembre non potrà più garantire un tetto alla famiglia.

L'intervento provvidenziale quindi una cittadina, la triestina Federica Comar, che vista l'emergenza ha messo a disposizione un alloggio. «E' stato u caso fortuito - riferisce Federica -  perchè avevo intenzione di affittare l'appartamento ad una famiglia con cui mi ero messa d'accordo ma alla fine si sono tirati indietro. Alla fine, un po' stufa, evolvo vendere immediatamente. Avendo io un'abitazione libera, mi sembrava giusto offrire una sistemazione, almeno temporanea. Anche io ho dei figli e so che con l'inizio della scuola la faccenda cominciava a diventare veramente grave» .