Triestina-Vicenza si avvicina, prosegue il lavoro dei rossoalabardati

Una splendida giornata di sole ieri ha fatto da cornice al quarto allenamento settimanale dei ragazzi della Triestina, andato in scena sul sintetico di Prosecco.

Dopo l'iniziale fase di riscaldamento, il gruppo è stato impegnato in un test in famiglia a tutto campo, durato una settantina di minuti.

Nel corso della partitella, disputata su ottimi ritmi e con grande intensità, sono andati a bersaglio Porcari, Pozzebon, Mensah, Hidalgo e Beppe Aquaro, quest'ultimo con un imperioso stacco di testa.

Unico assente giustificato Alessandro Lambrughi, in procinto di riaggregarsi al gruppo nella giornata di domani. Ha lavorato invece a parte Mirco Petrella, impegnato in un intenso lavoro atletico a bordo campo.

Le condizioni dell'attaccante sono in costante miglioramento, il giocatore non può ancora essere considerato al top della condizione ma le possibilità di vederlo quantomeno inserito nell'elenco dei convocati sembrano ad oggi essere concrete.

I rossoalabardati proseguiranno l'avvicinamento al big match di domenica con una seduta pomeridiana fissata oggi sempre sul sintetico di Prosecco, mentre nella mattinata di sabato sarà il "Rocco" ad ospitare la rifinitura, ultimo appuntamento prima della partitissi