Triestina, si avvicina il posticipo serale col Mestre: buone notizie dall'infermeria

Quarto giorno di lavoro ieri per la Triestina, in preparazione al sentito quanto importante match di lunedì sera al "Rocco" col Mestre (calcio d'inizio alle 20.45, diretta Rai Sport).

Primo allenamento con i nuovi compagni per Tommaso Coletti, accolto benissimo dal gruppo e subito pronto a mettere a disposizione la propria personalità al servizio della squadra. Nel gelido pomeriggio di Prosecco caratterizzato da vento e nevischio, il gruppo della Triestina ha svolto il riscaldamento per poi cimentarsi in una partita a tutto campo, test al quale non hanno preso parte Hidalgo (assente per un affaticamento muscolare) e Beppe Aquaro, che ha svolto un intenso lavoro atletico a bordo campo e pur con le dovute precauzioni, sembra essere finalmente sulla via del pieno recupero.

Buone notizie da Alessandro Lambrughi, che ha lavorato a parte nella prima porzione dell'allenamento per poi scendere in campo per l'intero secondo tempo del test in famiglia. Il difensore ha eseguito ieri esami strumentali che non hanno evidenziato criticità, occorre riprendere un po' di brillantezza visti i tre allenamenti saltati ma le sensazioni circa un suo recupero per lunedì sembrano essere positive. Discorso simile per Michele Troiani che al contrario di Lambrughi, ha preso parte al primo tempo della partita per poi rientrare in spogliatoio, Nessun problema fisico per lui, piuttosto la necessità di rientrare in piena forma a livello di 'benzina nel motore'. Per la cronaca, l'equilibrato test ha visto una rete per tempo, entrambe messe a segno da Rachid Arma. Stamattina viste le previsioni atmosferiche, seduta al "Rocco" e non a Prosecco come inizialmente era stato programmato. Domani mattina allenamento della vigilia sempre al "Rocco", prima della rifinitura fissata per lunedì mattina, ultimo appuntamento prima del posticipo serale.

AVVISO IMPORTANTE: In vista della partita tra Triestina e Mestre, la prevendita sarà attiva non solo attraverso il circuito online DIY Ticket, ma sarà possibile acquistare i tagliandi per il match anche presso la sede societaria sia sabato che domenica mattina, con orario 9.30-12.30.