Triestina, Fiditalia Spa Main Sponsor per la stagione 2018/2019

E' stato siglato nella sede societaria allo Stadio "Rocco" l'accordo di sponsorizzazione tra U.S. Triestina Calcio 1918 e Fiditalia Spa per la stagione 2018/2019. Fiditalia Spa, società presente da oltre trentacinque anni sul mercato del Credito al Consumo appartenente ad una delle più solide e prestigiose realtà economico-finanziarie, vale a dire il Gruppo Société Générale, diventa quindi Main Sponsor della prima squadra rossoalabardata per la stagione agonistica in corso, con possibilità di estendere la partnership anche nei campionati a venire.

Alla viva soddisfazione della nostra società rappresentata in questo incontro dall'Amministratore Unico Mauro Milanese, fanno eco le parole di Massimiliano Pittilino, agente Fiditalia Spa per il Friuli Venezia Giulia che ha sottoscritto l'accordo: "Oggi è il giorno della festa, il giorno in cui Fiditalia può essere vicina a questa grande squadra e a questa grande città. Ho avuto l'opportunità di conoscere la realtà Triestina Calcio - ha spiegato Massimiliano Pittilino - e mi è piaciuta molto. Ho visto un'organizzazione attenta, uno staff preparato, investimenti importanti.Ho visto molta attenzione e cura per i dettagli, caratteristiche che rispecchiano appieno anche la nostra attività, che vengono applicate nel nostro settore. Questo mi ha portato a pensare che potesse esserci una bella sinergia ed essendo oltretutto Fiditalia amica dello sport nonché presente sul territorio con un ufficio proprio qui a Trieste- ha proseguito Pittilino - ho ritenuto fosse un'ottima occasione per essere ancora più vicini alla città e al mondo dello sport".

Un accordo, quello siglato il pomeriggio di venerdì 19 ottobre 2018 al "Rocco", che è solo un importantissimo punto di partenza di un percorso di crescita da affrontare insieme: "L'idea è quella di instaurare un rapporto ottimo e duraturo- ha concluso Massimiliano Pittilino - le basi per arrivare a questo risultato e per avere una continuità nel tempo ci sono tutte. Squadra che vince non si cambia".