Triestina, al via la preparazione precampionato

E' iniziata giovedì mattina con un'intensa seduta al "Grezar" la preparazione estiva della Triestina verso la stagione agonistica 2018-2019. Dopo un breve discorso introduttivo di mister Pavanel, i giocatori sono stati suddivisi in due gruppi, alternandosi tra parte atletica con una serie di ripetute e il campo, lavorando col pallone senza pause.

Questi i giocatori presenti alla seduta di ieri agli ordini dello staff tecnico composto da mister Massimo Pavanel, dal vice Daniele Riganti, dal collaboratore tecnico Stefano Lotti, dal preparatore dei portieri Diego Del Piccolo e dal preparatore atletico Luca Bossi:

Portieri: Boccanera, Rossi (classe 2000 proveniente dalla Berretti), Valentini

Difensori: Codromaz, Ghiglia (dalla Berretti), Lambrughi, Libutti, Mori, Pedrazzini, Pizzul, Sabatino

Centrocampisti: Bariti, Beccaro, Bracaletti, Coletti, Erman, Maracchi

Attaccanti: Arma, Farinazzo (attaccante classe '96 protagonista in D con le maglie di Legnago, Belluno e Clodiense, in prova con l'Unione), Hidalgo, Keita, Marzola (dalla Berretti), Mensah, Procaccio

Petrella è ai box per un fastidioso problema a un dente e in accordo con la società si aggregherà al gruppo nel ritiro di Piancavallo mentre Castiglia, dopo aver risposto alla convocazione di ieri, proseguirà il programma personalizzato di recupero dopo l'infortunio al ginocchio patito a inizio 2018 quando militava nella Reggina.

Ieri pomeriggio alle 16.30 allenamento pomeridiano a Prosecco, terreno sul quale gli alabardati proseguiranno gli allenamenti anche oggi con una nuova doppia seduta. Sabato giornata di riposo mentre domenica a pranzo il gruppo si ritroverà a Piancavallo, sede del ritiro precampionato fino al 29 luglio, per iniziare a lavorare in quota con un allenamento previsto nel pomeriggio.