Triestina, accordo biennale con Marco Beccaro!

U.S. Triestina Calcio comunica di aver raggiunto in questi minuti l'intesa per acquisire il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Beccaro. L'accordo diverrà effettivo all'apertura del mercato e avrà durata biennale (fino al 30 giugno 2020).

Nato a Campodarsego (Padova) il 25 novembre 1989, Marco Beccaro è un giocatore duttile in grado di ricoprire più ruoli nel reparto avanzato così come nel settore nevralgico del campo. Cresciuto nel settore giovanile del Padova, appena raggiunta la maggiore età ha maturato con le maglie di Albignasego e Domegliara le prime esperienze con il calcio dei grandi. L'esordio nei Professionisti è avvenuto in Trentino con il Mezzocorona, stagione 2010/2011. Successivamente ha vestito le casacche di Real Vicenza, Marano, Sacilese e Luparense, prima di accasarsi al Mestre nell'estate 2016. Con gli arancioneri ha prima vinto il campionato di Serie D, confermandosi poi ad alto livello nella passata stagione, collezionando 36 presenze e andando a bersaglio 7 volte (cinque reti in campionato, una nei playoff e una in Coppa Italia).

Le prime parole di Marco rivolte ai tifosi nel videosaluto pubblicato sul profilo Facebook ufficiale della società rossoalabardata: “Sono felice ed orgoglioso di indossare questa nuova maglia. Carico ed entusiasta di iniziare questo nuovo progetto insieme al Direttore, al Mister, alla società e a voi tifosi. Darò tutto per questa maglia come ho sempre fatto negli anni passati, ci vediamo presto e...forza Unione!”