Tomorrowland in Italia, l'intervista agli organizzatori: «Grande entusiasmo, triestini vi aspettiamo!»

Sta riscuotendo grande interesse a Trieste la notizia del primo evento italiano targato “ Unite with Tomorrowland ” in programma il prossimo 28 luglio all’Autodromo di Monza.

« “Unite with Tomorrowland” – riferiscono gli organizzatori dell’evento italiano -  è dei 7 eventi satellite che si svolgeranno in altrettante città (Abu Dhabi, Italia, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan) in contemporanea al “main event” belga.

All’Autodromo di Monza verrà ricreata fedelmente l’atmosfera del Tomorrowland, a partire dal palco enorme, per far sì che tutto il pubblico possa vivere nel migliore dei modi possibili la medesima esperienza vissuta in quel momento da coloro che sono in Belgio».

«Nel corso dell’evento – riferiscono – che prenderà il via alle 16 fino le 3 di mattina – ci sarà il collegamento con il Belgio con la realizzazione  in tempo reale a Monza di tutti gli effetti di luci e suoni del “main event”. Insomma sarà uno spettacolo nello spettacolo, si vivrà davvero la medesima esperienza, sarà uno spettacolo unico ed indimenticabile. Alla consolle a Monza si alterneranno dj di fama internazionale, i cui nomi verranno rilevati successivamente».

«E’ stato piuttosto complesso – spiegano gli organizzatori –  portare questo evento in Italia, il tutto è frutto di un lavoro durato qualche anno. L’impegno, la serietà e la nostra determinazione ci hanno poi permesso di portare a casa questo importante evento. Possibilità della pre-registrazione sul sito ufficiale per accedere alle prevendite,  il cui acquisto potrà essere portato a buon fine  a partire dal 28 febbraio per le successive 24 ore».

«Siamo – concludono - davvero contenti della riposta del pubblico e dei media alla notizia dell’evento. Ci aspettavamo molto interesse ed entusiasmo, ma una risposta così importante ci ha veramente sopresi».