TLT, bandiera in cielo durante il corteo ritrovata in Porto «Sembra una favola»

Episodio curioso quello accaduto ieri, sabato 15 settembre, nel corso del corteo organizzato dagli indipendentisti del TLT. A riferirlo gli spessi organizzatori:

«Quello che è successo ieri - riferiscobo gli organizzatori -  ha dell' incredibile, sembra una favola ma non lo è. In Corso Italia ieri pomeriggio, durante la manifestazione della nostra Festa Nazionale, è stata rilasciata in aria una bandiera del Territorio Libero di Trieste (che vedete in foto). Cosa è successo ? Questa bandiera poteva avere milioni di obiettivi finali per ritornare a terra. E dove ha finito il suo viaggio ? In riva Traiana in Porto Nuovo.  In PORTO !!!!!

«Ribadisco  - concludono - che poteva finire la sua corsa nei punti più impensati (da sopra un tetto, fino in mezzo al golfo....) Ma come mai proprio in Porto ? Siccome nulla succede a caso, è evidente almeno per me, che questo è un segnale molto chiaro ! Che io interpreto così.... Bisogna riportare quanto prima la legalità nel Territorio Libero di Trieste».