Tiare Shopping, a Santo Stefano tanti eventi: estrazione tombola, meet&great con Pocoyo e Catine Show.

TIARE SHOPPING si conferma come meeting place pronto ad accogliere i propri ospiti anche nelle giornate di festa. Per festeggiare Santo Stefano il centro commerciale di Villesse ha pensato a svariate attività adatte alle esigenze di grandi e piccoli, ponendosi come soluzione a chi vuole passare una giornata insieme a tutta la famiglia. Si partirà alle 16.30 con l’estrazione animata della tombola degli adulti valida per il concorso “Un Natale Stellare”: in palio per il primo premio una Gift Card targata TIARE SHOPPING dal valore di 1000€. L’elenco di tutti i premi e il regolamento completo dell’iniziativa sono consultabili su www.tiareshopping.com.

Per i più piccoli invece, un appuntamento da non perdere al villaggio di Natale, dove arriva Pocoyo: il protagonista dell’omonima serie, nata fra Stati Uniti, Inghilterra e Spagna e realizzata attraverso la grafica 3D, che ha conquistato i bambini di tutto il mondo. L’incontro con Pocoyo sarà sorprendente: tutti i bimbi presenti all’interno dello Star Christmas potranno scattarsi una foto ricordo con l’inarrestabile bimbo dal cappello azzurro (orari delle apparizioni: 11, 12, 13, 15, 16, 17, 18, 19).

Infine, per concludere nel modo migliore un’intensa giornata di festa, lo shopping centre di Villesse ha organizzato il Catine Show, un esilarante spettacolo di cabaret. Alle 18 infatti, sul palco di Piazza Maravèe, salirà l’amatissima Caterina Tomasulo, in arte Catine che farà divertire gli ospiti presenti con il suo ultimo show italo-friulano già conosciuto e apprezzato in tutto il territorio. Di origini lucane, trapiantata in Friuli 22 anni fa, Catine è ormai un’istituzione in regione dove si è fatta un nome grazie ai suoi cabaret autobiografici in cui si racconta con spassosi sketch in lingua friulana.

 

Non solo eventi: per l’intera giornata infatti sarà possibile partecipare a tutte le altre attività del centro e usufruire dei servizi offerti. L’appena inaugurata area multimediale Wearena sarà aperta al pubblico, con fantastiche esperienze digitali per tutti gli appassionati, così come l’UCI Cinemas e tutta la Food Court per chi volesse concedersi uno snack tra un acquisto e l’altro. Saranno anche regolarmente funzionanti i servizi TIARE Junior - con tante attività dedicate ai più piccoli - e l’area dedicata ai cani Happy Puppyland (esclusivamente il servizio non custodito). Infine sarà possibile richiedere il nuovo calendario delle attività di TIARE CHEF LAB per il mese di gennaio: sarà possibile prenotarsi ai corsi da mercoledì 27 dicembre.

 

TIARE SHOPPING, ancora una volta, propone ai propri clienti, una scelta ampia e diversificata di eventi con l’obiettivo di soddisfare i gusti di tutti per una serena e divertente festa in famiglia.