Tiare Shopping, martedì firma-copie di Biondo

Dopo la partecipazione ad “Amici 17”, talent show in onda su Canale 5, Biondo arriva a TIARE SHOPPING per incontrare i fan e firmare le copie del suo album d’esordio “Dejavu”.  
L’incontro - imperdibile per tutti gli ammiratori del giovane cantante - si terrà martedì 3 luglio alle 17.30 all’ingresso principale del centro commerciale di Villesse, con accesso prioritario riservato a chi acquista il CD nei negozi Media World e Ipercoop di TIARE SHOPPING.     
Per ricevere il Pass di accesso prioritario alla Signing Session è necessario presentare lo scontrino fiscale dell’acquisto avvenuto all’Infopoint dello shopping centre (maggiori dettagli su www.tiareshopping.com).  
Classe 1998, Simone Baldasseroni, in arte Biondo, nasce e cresce a Roma dove si diploma all’Istituto alberghiero. Inizia a scrivere canzoni a 16 anni con l’obiettivo di conquistare quella che oggi è la sua ex ragazza. Ascolta R&B americano e pubblica video su YouTube che ottengono molte visualizzazioni. I suoi pezzi nascono sempre da esperienze che vive in prima persona.  
Testardo e spontaneo, Biondo ha sempre difeso la sua musica molto personale e le sue scelte stilistiche con sicurezza e caparbietà e con una buona dose di sana sfrontatezza, senza temere le critiche. 
Un cantautore imprevedibile, in continua evoluzione, spesso controverso, ma che mette tutti d’accordo su un punto: non può lasciare indifferenti.
L’ALBUM - “Dejavu”, uscito lo scorso 19 giugno, include 8 tracce tra cui “Dejavu” (oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube e più di 4 milioni di stream su Spotify), singolo con il quale Biondo si è fatto conoscere dal grande pubblico, “La mia ex chiama” (più di 1.4 milioni di visualizzazioni), “Quattro Mura” (2.6 milioni di stream) e “Beverly”, tutti interpretati durante il programma.