L'associazione Tiaiutiamonoi aiuta un ricreatorio: «Famiglie in difficoltà economica»

«La nostra Associazione Tiaiutiamonoi Trieste Onlus attualmente aiuta un ricreatorio fornendo loro materiali scolastici, di recupero e giocattoli. È un ricreatorio molto valido, fanno tantissime attività. Purtroppo, come ben sappiamo, i tagli dei fondi scolastici hanno penalizzato moltissimo queste strutture e le famiglie che sono già loro in difficoltà non riescono ad aiutare questo ricreatorio, così ci siamo attivati noi fornendo loro tutto quanto in nostro possesso recuperato mesi fa da una cartoleria». 

A riferirlola coordinatrice dell'associazione Tiaiutiamonoi Trieste Onlus Deborah Clari.

«Ci serve - riferisce DeborAH - il vostro aiuto, necessitano di: -Palloni in cuoio da calcio -Pennarelli,matite colorate,tempere,colori acrilici,cartoncini di ogni genere per dipingere, colle, pastelli a cera e tutto quello che può servire per le creazioni artistiche dei bambini. -giochi di società -lego di qualsiasi dimensione -materiali da recupero,stoffe colorate»

«Chiediamo - conclude la coordinatrice dell'associazione Tiaiutiamonoi Trieste Onlus -  E che il tutto sia in buono stato, utilizzabile dai bambini per le loro attività pomeridiane. Ritiro personalmente 3282388625 questo il mio numero, oppure scrivete sui social a Deborah Clari Grazie di cuore a chi ci aiuterà».