Teatro di San Giovanni, sabato Electronic Party con Alexey Grankowsky e performance di Denny Kàartik

Sabato 21 Ottobre, alle ore 21.00, il Teatro San Giovanni ospiterà Electronic Party, un concerto/spettacolo in cui il compositore Alexey Grankowsky presenterà il suo uktimo album Luminescence, accompagnato dalla performance dell’artista Denny Kàartik e dal VJ Set di Deltaprocess - multimedia art collective.

Abbandonarsi nello spazio. Lasciarsi la Terra alle spalle, in caduta libera ad libitum. I suoni sono elementi di una struttura per orbitare, la melodia un accessorio per fluttuare; in assenza delle gravità terrestri. La mia musica è una ricerca di oblio, un abbandono del proprio corpo alleggerito da una dolce melanconia.

ALEXEY GRANKOWSKY

Compositore di musica elettronica Ambient, Dream, Techno, Trance. Melodie minimali arrangiate con passione per l'astronomia e visioni concettuali per il dance floor. Nato a Lugansk (Unione Sovietica) è cresciuto in Italia e vive a Trieste.

www.soundcloud.com/alexey-grankowsky

Facebook: /Alexey Grankowsky

KÀARTIK

BharaTech - new media art di Denny Kàartik.

Performing artist, incorpora teatro, danza e costume design, animando la scena musicale con la poesia di ibride creature del cosmo. Visioni estatiche fra colori sonori,

geometrie di luce e corpi in movimento.

Sarà possibile acquistare i biglietti in teatro prima dello spettacolo; biglietto unico a 5€. Per qualsiasi informazione, non esitate a scrivere a: info.teatrosangiovanni@gmail.com.