Street Food Festival, carne di canguro-boom a Trieste: sold-out in 6 ore (VIDEO)

Grande successo per la prima edizione triestina di Street Food Festival, in piazzale Straulino e Rode da venerdì 13 fino a domenica 15 ottobre.

Decina di migliaia di persone (oltre 30-40 mila secondo quanto riportato dagli organizzatori) hanno affollato i primi due giorni della manifestazione culinaria in centro.

Una trentina di stand portati in città (nella tappe "rodate" con sufficiente spazio a disposizione gli stand sono circa il doppio) particolarmente apprezzati dai triestini, con lunghe file continue ovunque.

Da segnalare l'exploit del truck australiano,. già completamente sold-out sabato. Nella sola giornata di venerdì, in 6 ore, è andata letteralmente a ruba la carne di canguro, a ritmo di 5 kg venduti ad ora. Un grande successo che però non ha colto di sorpresa il titolare:  «A Trieste ci sono persone che parlano diverse lingue ed è internazionale, mi aspettavo questo approccio positivo ai piatti di tutto il mondo».

Molti dei prodotti proposti allo Street Food Festival di Trieste sono andati esauriti, a tal punto che molti titolari hanno chiesto rifornimenti extra alle sedi principali, come gli arrosticini, fatti arrivare nella notte direttamente dall'Abruzzo.

Domenica 15 ottobre, ultimo giorno dell'evento, prevista una nuova diretta Facebook di Trieste Cafe da piazza Straulino e Rode.

IL TOUR IN DIRETTA DELLO STREET FOOD FESTIVAL DI TRIESTE

https://www.facebook.com/triestecafeTv/videos/450849545308736/?hc_ref=ARSCdbhtBCUmFcybLIZHdgrVxdRYHLOMLs04z_nGStsdT-cpll5UxQlrOn8e7h7EoQw