Ultimi giorni stand Acegas ai mercatini di Natale

In omaggio il libro aziendale e il kit per la raccolta differenziata

Restano ancora pochi giorni per recarsi allo stand Acegas presente al mercatino natalizio di Trieste. Anche quest’anno la casina aziendale si trova in piazza S. Antonio, vicino alla chiesa di S. Spiridione, dove i cittadini possono recarsi tutti i giorni per richiedere informazioni sulla raccolta differenziata.

A tema con il periodo natalizio, quest’anno Acegas offre in regalo ai triestini che si recheranno alla casina di Natale il libro 24 Ore in Acegas, che racconta l’attività di un’azienda di servizi che opera h24, sette giorni su sette, a servizio di oltre mezzo milione di cittadini fra Friuli Venezia Giulia e Veneto. E sono proprio 24 le storie contenute nel libro, raccontate da 24 lavoratori dell’Azienda per presentare il “dietro le quinte” delle varie attività gestite dalla multiservizi attraverso il loro quotidiano.

Inoltre, insieme al libro sulla multiutility è possibile richiedere in omaggio anche un pratico kit per la raccolta differenziata, composto da un’ampia borsa tripartita e un piccolo cestino per la raccolta dei rifiuti umidi organici.

Un sondaggio per migliorare la comunicazione con i cittadini

Presso lo stand sarà inoltre possibile compilare un breve sondaggio on-line, attraverso cui l’azienda desidera scoprire le abitudini dei propri clienti nell’ambito dell’informazione, per migliorare la comunicazione al cittadino.

 

Orari di apertura

Lo stand seguirà i seguenti orari:

  • venerdì 22 e sabato 23 dicembre: dalle ore 12 alle ore 19
  • domenica 24 dicembre: dalle ore 10.30 alle 19.30
  • lunedì 25 dicembre: dalle 16 alle 19
  • martedì 26 dicembre dalle 15 alle 18