(SONDAGGIO) Festival Show, vorreste il bis in piazza Unità nel 2019?

H riscosso un buon successo la prima tappa triestina del Festival Show, nonché gran finale dell'edizione 2018. Piazza Unità piuttosto gremita per un gruppo di artisti che è riuscito a calamitare l'interesse e l'attenzione di tanti triestini accorso in piazza. nonostante previsioni del tempo non delle più incoraggianti.

Meteo che ha retto sino a 3/4 dello spettacolo, con la pioggia che è iniziata a scendere dall'esibizione dei The Kolors in poi (a cui sono succeduti Benji e Fede e gran finale con Il Volo). Tra gli altri protagonisti della serata,  Emma Muscat, fidanta del cantate Bionfo, Chiara Galiazzo, Thomas, Federica Carta e il rapper Shade, tutti grandi beniamini del pubblico più giovane, che infatti non è lasciato sfuggire una così ghiotta occasione.

Successo per tutti gli artisti succedutisi sul palco, con la sorpresa iniziale di Jerry Calà, che ha aperto la serata con alcuni dei suoi più grandi successi, Maracaibo su tutti, accendendo di fatto la piazza è facendo da animatore-apripista per tutti gli altri.

Spazio al vincitore della categoria giovani, a Miss Amen e tanta bellezza con la conduttrice Bianca Guaccero (che ha affiancato il sempre presente Polo Baruzzo), la super-guest Maria Grazia Cucinotta e Hoara Borselli.

Foto Mauro Zorzenoni

[poll id="26"]