SONDAGGIO - PalaCarnevale a Muggia, volete "Despacito" nella tracklist?

Despacito si o no? E' stato uno degli argomenti dibattuti nel corso delle due dirette riservate alla presentazione del Carnevale di Muggia, giovedì 1 febbraio con il sindaco di Muggia Laura Marzi. l'assessore Decolle, il presidente delle Compagnie Mario Vascotto e i dj protagonisti al PalaCarnevale Gabri Dj e Lorenzo Gullo e venerdì 2 febbraio con i dj protagonisti al PalaCarnevale.

Proprio nel corso della diretta di venerdì, alcuni dei dj presenti hanno lanciato un simpatico sondaggio a tema "carnevalesco". Parlando nel corso delle due dirette di Despacito, il pezzo portato al successo da Luiz Fonsi, i dj hanno sottolineato come non manchino a tutt'oggi coloro che apprezzano il genere del pezzo, tuttavia sono piuttosto numerosi anche i detrattori. Una canzone che ha già fatto la "storia" di Youtube, con le quasi 5 miliardi di visualizzazioni su youtube, in linea teorica circa 2 abitanti su 3 sulla Terra avrebbero ascoltato il pezzo.

Proprio per questo dj hanno lanciato un simpatico sondaggio "morbin"a tutti coloro che parteciperanno ai party organizzati al PalaCarnevale da giovedì 8 a martedì' 13 febbraio:

VOLETE DESPACITO NELLA TRACKLIST DELLE CANZONI AL PALACARNEVALE? E SE SI, QUANTE VOLTE A SERA LA VORRESTE ASCOLTARE? 

Votate commentando con un si o un no il relativo post su Facebook