SIM TV, le serie tv commentate da chi se ne intende!

Studenti in Movimento e il Presidio Universitario Libera Gorizia sono lieti di presentare la prima edizione di SIM TV: le serie tv commentate da chi se ne intende!

Quest’anno il tema sarà quello della criminalità organizzata, per questo abbiamo scelto di proiettare 3 puntate della serie GOMORRA - I STAGIONE, ognuna incentrata su un particolare aspetto del fenomeno camorristico. In ogni proiezione saremo affiancati da associazioni impegnate su queste tematiche per commentare l’opera e promuovere il dibattito facendolo vertere sull’attualità e traendo spunti interessanti di confronto.

La prima proiezione si terrà giorno 20 NOVEMBRE ORE 18, aula 0B edificio H3 nel campus UniTS di Piazzale Europa a Trieste. La puntata in oggetto è “ Sangue Africano”: si affronteranno i temi delle mafie straniere , il legame con quelle italiane e l’intreccio che ne deriva con i temi dell’immigrazione. Ospiti della serata saranno i ragazzi del presidio di Libera Gorizia, da sempre in prima linea su queste tematiche.

Tutti gli studenti sono invitati a partecipare, non mancate!! #SiMTV #InMovimento #PresidioLiberaGorizia #Gomorra