Shopping Center Montedoro, nel week-end il Mercatino dell'usato e dell'artigianato

I mercatini dell'usato e dell'artigianato animeranno nuovamente il fine settimana dello Shopping Center Montedoro di Muggia.

Venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 marzo il centro commerciale di via Flavia di Stramare 119 ospiterà il nuovo Mercatino dell'usato e dell'artigianato.

Oggetti artigianali fatti a mano, usato di qualità, collezionismo d'autore e materiale vintage saranno a disposizione dei visitatori che potranno passeggiare tra gli oltre trenta stand posizionati al centro dei corridoi del piano terra. L'ingresso al pubblico, come da tradizione, sarà gratuito.

Gli espositori proporranno come sempre una ricca e variegata offerta. Dalle vecchie cartoline, alle fotografie d'epoca, dai manifesti pubblicitari ai vecchi (e nuovi) giocattoli in latta.

Ci saranno poi gli espositori specializzati negli apparecchi fotografici da fine Ottocento ad oggi, sino agli immancabili collezionisti di francobolli e monete. Accanto agli intenditori di filatelia e numismatica ci sarà spazio anche per gli appassionati di vecchie automobili e dell'artigianato fai da te.

Gli stand manterranno gli orari di apertura del centro commerciale: venerdì e sabato dalle 9 alle 20.30, domenica 10-20.30.

L'atteso evento, divenuto oramai un appuntamento tradizionale dello Shopping Center Montedoro, sarà il primo di una serie di manifestazioni organizzate dal centro muggesano messe in calendario nel mese di marzo.

Questa la data del prossimo appuntamento con il mercatino dell'usato e dell'artigianato: 6-8 aprile.

Si ricorda che per raggiungere il centro commerciale sono attive tre linee del Trasporto pubblico: linea n.20 Muggia - Stazione centrale, n.47 Domio - Muggia e n.49/ Ospedale di Cattinara - Muggia.