Servola, (divertente) annuncio hot: «Vendo monolocale uso taconera»

Divertente hot-annuncio postato sui social. Non si sa se sia un'immagine fake o un annuncio reale (nel frattempo magari cancellato o "bannato" dal sito), ma poco importa in questo caso, l'importante è farsi a prescindere una sana risata. L'immagine è stata condivisa da tantissimi utenti per il suo contenuto quantomeno bizzarro, e non sono mancate risatine, commenti, battute e tanto morbin.

«Basta pubblicizzare Trieste, città straniera: basta buonismo, visitiamo le città italiane»

L'annuncio recita testualmente «No , non scherzo, vendo taconera in zona Servola, adatto uso saltuario, circa 25mq con bagno e piccolo cucinino. Tutto abbastanza carino e rimesso a nuovo. Monolocale, era un magazzinello per cui sulle carte risulta non abitabile, e senza certificati energetici per cui non si può fare un mutuo. La porta è su una strada non principale».

DOVETE dormire almeno 8 ore al giorno! ALTRIMENTI..

«Non metto - riferisce l'annuncio - ne foto ne numero telefonino, ora mi trovo all'estero per cui ho solo la mail. Massima serietà e massima discrezione, 30000 euro non trattabili. l'ultima volta ho messo 35000 e mi hanno solo fatto perdere tempo, per cui li prezzo e quello , se avete disponibilità va bene, se no meglio lasciare perdere, non rispondo a mail stupide».

«Un enorme pene in cielo!» l’incredibile scoperta del radar

«Nella mail - conclude - lasciate il vostro contatto telefonico e vi ricontatterò io appena torno, circa a metà novembre, con me non ho le foto, e neanche le spedisco. chi e interessato viene di persona. lo vendo causa trasferimento».

Kalsarikännit - boom, la nuova moda è starsene la sera soli a casa nei week-end