Serra Hub, mercoledì live di Riccardo Gileno & Matteo Brenci

Signori e Signore, Serra HUB  ( Via D. Economo G. E, 12/1 34123 Trieste) mercoledì 27 settembre è lieta di presentarvi uno straordinario concerto assieme a;

★ RICCARDO GILENO & MATTEO BRENCI ★

Una miscela tra folk, pop, blues e soul in una serata speciale in cui i due cantautori presenteranno i loro progetti solisti, che verranno pubblicati nei prossimi mesi.

Matteo Brenci, classe 1991, è un chitarrista e cantante triestino, che nonostante la giovane età vanta già collaborazioni con artisti del calibro di Jack Savoretti, Jake Barker, ed Elisa in occasione delle ultime edizioni di Amici di Maria De Filippi. Dopo la realizzazione nel 2015 del disco "Simplicity" di brani inediti per sola chitarra acustica, ha avviato un progetto solista di genere folk/pop. Attualmente è anche impegnato come chitarrista all'interno delle band Logan (pop-rock-elettronico) e The Topix (soul-funk-r&b).

Riccardo Gileno, nato nel 1991, è un cantautore triestino che inizia a coltivare la sua passione per la musica fino ad ottenere un buon riscontro coi Groove O'Matic, gruppo funk di cui è frontman. Dopo una serie di avventure come bassista per la Free Strangers' Society e componente del progetto Family Affair con suo fratello Lorenzo, nel quale vengono riproposte cover del panorama italiano, dal 2016 prende parte al progetto The Topix, prestando la voce per i brani del disco "Madness of Time", uscito per Epops Produzioni e rilasciato il 31 marzo 2017. Nel 2013 comincia ad indirizzare gli sforzi sul progetto solista, che si sta affinando e sta restituendo anche tuttora grandi soddisfazioni. L'uscita del primo EP è prevista per ottobre 2017.