Sentinelle in Piedi, una ventina in veglia in piazza Sant'Antonio: «Difendiamo l'umanità» (FOTO)

Una ventina di Sentinelle in Piedi hanno vegliato oggi pomeriggio, sabato 24 novembre 2018 in piazza Sant'Antonio.

Topo in casa, giovane triestino lo segue con le telecamere e lo salva!

«In quest'ora noi siamo legittimati a parlare - riferisce la ferente triestina - in pubblico. Noi siamo sentinelle in piedi solo per quest'ora, nel resto del tempo siamo sentinelle come tanti altri. La manifestazione di oggi è una delle 28 che vengono volte a livello nazionale in difesa di ogni aspetto della dignità dell'uomo. Oggi in particolare siamo scesi in piazza per tutelare i bambini e la maternità, in particolare contro l'utero in affitto, che degrada la donna, la usa come schiava e degrada il bambino, strappandolo da una mamma naturale, si svilisce la maternità. La donna ed il bambino vengono trattati  come oggetto e come merce».

Un triestino in Africa a salvaguardia della natura incontaminata: «Ci credo profondamente»

«In Italia l'utero in affitto non è legale ma lo si sta introducendo a colpi di sentenza, come si fa sempre in Italia, quando si vuol introdurre qualcosa che degrada l'identità dell'uomo. A Milano in questi giorni ad una bambina sono stai riconosciuti due genitori maschi, due padri, è una menzogna da punto di vista dell'antropologia. Noi siamo contro tutto questo, l'uomo ha una dignità che non si può usare».

Arrestata 28enne per cumulo di pene, il primo furto a soli 11 anni!!!! INCREDIBILE

«Quest'oggi siamo in numero ridotto rispetto al passato - conferma la responsabile triestina di Sentinelle in Piedi - così come in tutta  Italia e per questo c'è una motivazione.  Ci sono sentinelle che resistono e perseverano e quelle che dopo i primi momento di entusiasmo riprendono la vita di sempre. Questa p una testimonianza di perseveranza. Se ci crediamo, ci crediamo fino in fondo perchè difendiamo l'umanità».

Il Popolo della Famiglia: «Allarme denatalità a Trieste, necessario reddito di maternità»

Nel corso della veglia è arrivato in piazza della Borsa un gruppo di giovani e giovanissimi ragazzi e ragazze arcobaleno (tra cappelli, foulard, vestiti e ombrelli) che hanno chiesto spiegazioni circa quanto stava avvenendo, sedendosi poi sugli scalini della chiesa di Sant'Antonio. Il tutto si  svolto nella massima tranquillità senza alcun momento di tensione.

San Vito, inaugurato e riaperto al pubblico il parco di Villa Bazzoni: investimento di 460 mila euro

[gallery ids="29298,29299,29300,29301,29302,29303,29304,29305"]