Si fa un selfie con Cristiano Ronaldo (e Chiellini nudo)

Gaffe (involontaria) del giocatore del Milan Raoul Bellanova (giovanissimo del 2000, facente parte della Primavera della squadra rossonera e aggregato per l'occasione alla prima squadra) che a fine match contro la Juventus di domenica scorsa ha voluto farsi un selfie ricordo con Cristiano Ronaldo, pubblicato poco dopo sul suo profilo Instagram, per la gioia dei tanti tifosi che lo seguono giornalmente con passione ed interesse.

Posto disabili occupato abusivamente, chiede di spostare mezzo: mandata a fan**lo

Fino a qua nulla di strano o interessante, Se non fosse per quello che stava succedendo in quel momento dietro, e che evidentemente nessuno ci ha dato molto peso o attenzione.

Cerco fidanzato per 70 mila euro l’anno

Nello sfondo era ben visibile lo spogliatoio della Juventus, con calciatori intenti a farsi la doccia e prepararsi per tornare a Torino nella notte. Nel momento dello scatto, è ben visibile il difensore della Juventus e della Nazionale Chiellini completamente nudo mente stava chiacchierando con un giocatore seduto sulla panchina.

Il “dramma” di Gianfranco D’Angelo: «Solo 2 mila euro al mese di pensione»

Neanche a dirlo, in poche ore la divertente foto è diventata virale sui sociale  online. Scuse del giocatore del Milan, anche se è chiaro a tutti che si è trattato semplicemente di un errore non voluto. Il giocatore del Milan, dopo aver rimosso la foto da Instagram  ma ormai lo screen aveva fatto il giro del web, ha voluto scrivere, sul medesimo social, questo messaggio di scuse

Sono profondamente dispiaciuto per quanto uscito sui social in queste ore. Mi scuso prima di tutto con Giorgio Chiellini, non era mia intenzione. Assicuro a lui e a tutti i tifosi di calcio che ho solo fatto una foto con un grande campione, ma non ho postato nulla sui miei social, nulla ne sul mio profilo ne sulle mie storie e tantomeno lo avrei fatto dopo una sconfitta, il sorriso della foto è per aver realizzato un piccolo sogno. Ho fatto l'unico errore, di cui mi pento, di aver condiviso la foto con alcuni amici, i quali l’hanno condivisa, senza averla prima controllata.

 

Nasce un bambino, lo chiamano Adolf Hitler: shock e condanna