Selezioni Mister Italia 2019, trionfa il 18enne triestino Lorenzo Cassarà

Si è tenuta nei giorni scorsi allo stabilimento balneare “Crazy Beach Tivoli” di Grado (GO) una delle selezioni valide per l’accesso alle finali regionali di Mister Italia 2019.

Lorenzo Cassarà, diciotto anni di Trieste, si è piazzato al primo posto e ha vinto la fascia di “Mister Italia Brojli”. Lorenzo è alto 1.84, capelli castani e occhi marroni, del segno della vergine, studente con la passione per il calcio e tifoso dell’Inter. Si definisce determinato e ha il desiderio di lavorare nel mondo della moda.

Matteo Anodal, diciotto anni di Azzano Decimo (PN), si è piazzato al secondo posto guadagnando il titolo di Mister Fitness. Matteo è uno studente tecnico commerciale con una grande voglia di mettersi in gioco, è alto 185, capelli castani occhi marrone, del segno del capricorno. Gli piacerebbe riuscire a entrare nel mondo della moda.

La fascia di “Mister Cinema” è andata al terzo classificato Mirza Safi 31 anni di Trieste di origini afgane in Italia già da 9 anni. Mirza è alto 1.81 capelli neri e occhi marrone, lavora sia in un centro per l’impiego che come interprete libero professionista. Ama la moda e il fitness. Prezioso il lavoro della giuria presieduta dall’assessore alle pari opportunità Federica Lauto; hanno premiato i primi classificati Antonio Clementin di Brojli vini, Federica Lauto per il Comune di Grado e Carlotta Groppazzi per Beauty & Style. La selezione, organizzata dall’agenzia di zona Beauty & Style con la collaborazione dello Stabilimento Crazy Beach Tivoli è stata coordinata da Antonella Serbo e condotta dal noto presentatore radio e Tv Alex Bini.

Per iscriversi a “Mister Italia” in Friuli Venezia Giulia è possibile contattare direttamente l’agenzia “Beauty & Style” esclusivista regionale compilando il modulo sulle pagine Facebook di Mister Italia, Mister Italia Friuli Venezia Giulia  (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Possono partecipare a "Mister Italia" e alle selezioni di “Mister Italia” tutti i ragazzi dai 16 ai 33 anni di età.