(SEGNALAZIONE) Oktoberfest-shock a Trieste: genitori fanno bere birra ai bambini

RICEVIAMO LA SEGNALAZIONE DA UNA NOSTRA LETTRICE  E PUBBLICHIAMO

Tripla segnalazione shock su episodi avvenuti in centro a Trieste oggi, inizio dell' Oktoberfest, inviata da una nostra lettrice

«Ognuno - riferisce alla redazione la nostra lettrice -  può fare ciò che vuole e gusti son gusti ma non si può far finta di non vedere certe cose. Oggi (inizio dell' Oktoberfest ndr) per ben 2 volte ho visto genitori, se così si può definirli, fare cose orribili con i propri figli in nome del loro "divertimento"».

«Tre coppie giovani con figli piccoli, già abbastanza ubriachi alle 14.30 - riferisce sdegnata. Uno dei papà teneva in braccio un piccolino che avrà avuto 6 mesi forse, in body infreddolito, gli dava da bere birra e lo lanciava verso l'alto per poi riprenderlo (si spera sempre). Un altro cantava tipo ultras vaff e la bambina sui 2 anni saltava ripetendo la stessa parola mentre il papà le mostrava pure il dito medio che ovviamente lei copiava per compiacerlo».

«No - conclude -  io dico no non va bene! In un altro posto un nonno col nipotino in braccio, avrà avuto 1 anno, anche questo gli dava birra. Cioè ma stiamo scherzando? Io dico far figli non è obbligatorio e se si vuol vivere così tutta la vita è meglio non riprodursi! »