Sbarca a Trieste Deliveroo, cibo a casa in meno di mezz'ora: 20 ristoranti aderenti

Sbarca a Trieste Deliveroo, nuovo servizio di prenotazione dei propri pranzi e cene prenotando direttamente dal proprio smartphone con l'app apposita (ANDROID - IPHONE).

Sono oltre una trentina le città coperte dal servizio,  cui va aggiungersi anche il capoluogo giuliano.

20 al momento i ristoranti aderenti in città, la quasi totalità hanno un supplemento di circa 2,50 euro per la consegna ad eccezione dei 2 Mc Donald's cittadini (piazza Goldoni e Torri), la cui consegna è gratuita.

Tra i ristoranti aderenti Tratoria Caprese, Joia, Al Barattolo, Silloer, I love Sushi, la Piadineria, Pizzeria Assaje, Paulaner.

 «La missione di Deliveroo - riferiscono - è trasformare il modo in cui i clienti mangiano. Un ingrediente chiave del nostro successo è offrire ai nostri clienti la migliore selezione di ristoranti: che tu voglia sushi per cena, un’insalata per pranzo, o una brioche per colazione, ci pensiamo noi! Innovando ed espandendoci costantemente, offriamo la migliore scelta e convenienza. Il nostro obiettivo è consegnare ai nostri clienti i migliori piatti nel minor tempo possibile, spesso in meno di 30 minuti».

Possibilità anche di lavorare per l'azienda, diventando rider («Le mance sono tue, Deliveroo non trattiene nulla!» ci tengono  sottolineare).

Per poter lavorare è necessario

  • Avere uno scooter o una bicicletta
  • Poter lavorare in Italia
  • Avere uno smartphone (iPhone iOS 10 o successivo, o Android 5.0 o successivo)