#Saverhinos, l'1 febbraio da Eppinger aperitivo in favore dei rinoceronti in estinzione

Si svolgerà venerdì 1 febbraio a partire dalle 19.30 da Eppinger (via Dante - Trieste) l'iniziativa #Saverhinos, l'aperitivo in beneficenza a favore dei rinoceronti in estinzione.  Nel corso della serata sarà presentato il progetto Spearhead in Botwana e si parlerà di animali, bracconaggio, comunità locali, esponendo progetti e soluzioni. L'iniziativa è organizzata e curata dal triestino Stefano Bertocchi, da anni in prima linea in Africa  a favore della natura.

L'ingresso con aperitivo includo 10 euro.

«Un aperitivo di beneficenza - riferisce il triestino - , un modo concreto per tutti di poter contribuire ad una causa che ci accomuna . L' estinzione é per sempre e ad essere a rischio sono i nostri animali , i nostri compagni con i quali condividiamo il pianeta».

«La nostra incredibile capacità evolutiva - continua Stefano -  ha come controindicazione gli innumerevoli danni che stiamo recando a casa nostra».

«Da questo - conclude -  ne deriva la responsabilità che ognuno di noi ha nel contribuire a rendere migliore il nostro mondo.  BASTA POCO . BASTA VOLERLO .  Vi aspetto per potervi raccontare la strada che ho scelto con PPA, le mie esperienze , i progetti realizzati e quelli futuri».