San Nicolò si mette in moto-boom: raccolti 6400 euro in due week-end!

Straordinario successo per i due week-end di banchetti dei volontari di San Nicolò si mette in moto, l'iniziativa di solidarietà che si svolgerà sabato prossimo, l'1 dicembre con partenza come sempre da piazza Oberdan con ritrovo alle 13:00 e partenza alle  14:00 direzione Piazza Unità.

San Nicolò si mette in moto, oltre 1400 euro raccolti il primo giorno!

Già il primo giorno di banchetti aveva fatto presagire ad un grande successo, con oltre 1400 euro raccolti, successo poi ripetuto il giorno dopo e tutto questo week-end. A ruba le magliette ufficiale 2018, ormai un must irrinunciabile per le centinaia di centauri che ogni anno affollano la manifestazione.

San Nicolò si mette in moto, nel weekend la vendita delle attesissime magliette ufficiali

Alla fine i soldi raccolti, che poi saranno utilizzati per l'acquisto dei giochi in distruzione sabato prossimo ammonta a ben 6440 euro. Ancora una volta alla chiamata della solidarietà, i triestini hanno risposto presenti!

La 202 crew cerca casa: «Spazio polifunzionale per corsi e nuove conoscenze»

Quest'anno la maglietta è "griffata" dal disegno orginale di Marco Barone che quest'anno ha preso spunto da 2 gruppi storici di motociclisti, da sempre sostenitori dell'evento - The Wild Bunch+ Vespa club Trieste E Gatti Randagi - che compiono rispettivamente 30 e 70 anni!

Via Flavia, sabato sera rubata auto: l’appello della proprietaria