San Luigi-via Crispi, raid alle auto in sosta: ladri rubano borsoni e scappano. L'APPELLO

«Raid di macchine zona viale, via Crispi, San Luigi. Questa notte verso le 3. Stessa dinamica a tutti: rotto il finestrino e rubate borse/borsoni/borsine/valigette/documenti etc. Tre persone di cui uno a far da palo. Qualcuno ha visto qualcosa?» E' l'allarme-appello pubblicato da una triestina quest'oggi sui social.
Andando  più nello specifico la triestina ha riferito alla redazione che: «Mi hanno citofonato alle 4.00 di questa mattina, sabato 29 giugno 2019, i carabinieri e avvisandomi che l'auto a nome mio aveva subito un furto danneggiamento, con la rottura del finestrino anteriore e asportati uno zaino ed un borsone (con dentro giochi per il mare, un seggiolone ed un lettino da campeggio pronta per il mare)».
«Cercando - ancora - alcune tracce utili per le indagini,  passeggiando a piedi, ho trovato  alcuni effetti personali nella scalinata tra via Crispi e San Luigi, Risalendo successivamente la scalinata in campo San Luigi c'erano altre vetture  con lo stesso danneggiamento e stessa dinamica. Parlando con un'altra vittima, questa mi ha riferito che anche a lei hanno rubato solo i borsoni che teneva nel bagagliaio».
Infine la signora lancia un appello:  «se qualcuno  nella zona tra via Crispi e campo San Luigi ha visto qualcosa o ha installato un sistema di telecamere può controllare se questa notte è stato registrato qualcosa di sospetto.  Se inoltre qualcuno trova borse/borsoni abbandonati zona boschetto mi faccia sapere». In caso positivo si  contatti la redazione che poi provvederà a mettere in contatto con la signora che ha registrato qualcosa