Rovescia contenuto bicchiere e danneggia consolle, appello del dj triestino al responsabile

«Qualche settimana fa, sono andato a fare il Dj (la mia passione) in un locale a Trieste. Era una festa organizzata da questo locale che ha insistito per avermi come Dj quella sera».

Lo rileva il giovane dj triestino Fabri Premate

«In concomitanza con l'evento - continua il racconto il dj - , si teneva anche una festa di compleanno e durante la mia esibizione, dal gruppo di partecipanti alla festa, è arrivato il contenuto di un bicchiere direttamente sul mio computer che dal quel momento ha smesso di funzionare».

«L'apparecchio - sottolinea Fabri -  è stato esaminato dai tecnici di un centro specializzato ed il responso è stato un preventivo di riparazione di 1528€ (oltre al valore effettivo del pc), senza contare la quantità di dati andati persi. Purtroppo il responsabile dell'accaduto non è stato individuato e né il locale, né i partecipanti alla festa si sentono responsabili... ad oggi l'unica persona danneggiata è il sottoscritto, che come unica responsabilità, ha quella di aver accettato l'incarico di suonare alla serata.

«Il mio obiettivo è quello di raccontare questa storia - conclude, in modo che il responsabile abbia l'occasione di aiutarmi con le spese che andrò a sostenere...  in ogni caso, grazie a tutti!»

LINK RACCOLTA FONDI