Riforma Sanitaria, Camber: «Soddisfazione per approvazione Ddl in commissione»

“Pieno appoggio al grande lavoro fin qui svolto dal Vicegovernatore e Assessore alla salute Riccardo Riccardi che, con coerente tempismo, sta rispettando precisamente i tempi dichiarati per l’approvazione della DDL 27 sulla riforma del Sistema Sanitario Regionale”. Lo ha affermato il consigliere Piero Camber a conclusione della riunione della III Commissione.

“Inoltre” – ha aggiunto Camber – “non posso che esprimere tutta la soddisfazione per aver constatato un’approvazione compatta e coesa da parte della maggioranza – con altresì l’astensione dei pentastellati - del disegno di legge in Commissione, segnale che mi porta ad augurarmi che in Aula si ripresenterà la stessa compattezza”.

Per il consigliere Camber “questi sono i risultati di una costante condivisione dello stato di avanzamento dei lavori e dei progetti, impostazione che ha messo in primo piano il dialogo e il confronto con tutte le parti interessate. Un metodo che ha riscosso, per prima, l’approvazione degli operatori e dei professionisti della sanità regionale: situazione mai avvenuta in passato”.