RDT Radio Station sbarca sul digitale terreste: i migliori programmi visibili in tv

Il 16 aprile scorso è partita la nuova programmazione dell'emittente triestina RDT Radio Station. Sorta nel marzo 2012, sottoposta a una ristrutturazione logistica, l'emittente sta salendo alla ribalta non solo di Trieste, ma - grazie al web – si propone di portare in tutto il mondo un nuovo modo di fare radio. E ora, grazie alla collaborazione con Media 24, alcuni programmi in diretta saranno visibili sul canale 606 del digitale terrestre

La ripartenza di RDT Radio Station si è basata proprio sui programmi in diretta, coinvolgendo ospiti di ogni settore. Il tutto sempre all'insegna della professionalità degli speakers e degli animatori, nonostante il carattere non commerciale della struttura.

Da segnalare il lunedì, dalle ore 16 alle ore 17.30, le notizie, gli aggiornamenti e gli ospiti in “RDT Sport” con Maurizio Iannarelli; il martedì, dalle ore 18 alle ore 19.30, il karaoke di Angela Mangiavillano e Davide Ardito in “Non c'è duo senza trio”, a cui segue, dalle ore 19.30 alle ore 21, Lorenzo Delbello con “Borderline”.

Si va a teatro il mercoledì, dalle ore 17 alle ore 18, con Michela Vitali e il suo “Helzapoppin – Il teatro alla radio”, seguita da Andrea Dell'Anno col “Planet Sgonz 3.0 dalle ore 18 alle ore 20.

Giovedì, dalle ore 20.30 alle ore 22, è la volta del “Drive time” di Alberto de Santi, mentre lo show alla radio (e ora anche in Tv) di Antonello Gheradi anima le mattinate di sabato e domenica, dalle ore 8 alle ore 10.

In programmazione anche “Rock emoticon” con Lele dj, oltre ai numerosi format radiofonici proposti nel corso della settimana e alle dirette più esclusive dai migliori club e locali della regione.

Appuntamento, quindi, con la nuova programmazione “smart” su www.rdtradiostation.it, sull'app apposita, sui profili socials dell'emittente e anche sul canale 606 di Media 24.