Ragazza attraversa con il rosso in piazza Goldoni, ira e urla dei pedoni

Ragazza attraversa con il rosso e gli altri pedoni la redarguiscono pesantemente: è quanto successo oggi, martedì 8 agosto, alle 12.25 in piazza Goldoni.

La foto-segnalazione di un nostro lettore.

All'ora di pranzo, una ragazza, forse per la fretta o forse semplicemente disinteressandosi della propria sicurezza e del codice della strada, ha attraversato con il rosso il tratto di piazza Goldoni verso Corso Saba.

Immediata la sorpresa: le reazioni più dure non sono arrivate come prevedibile dagli automobilisti ma bensì dagli altri pedoni, infuriati dalla scena appena vista.

Non sono mancati ira e urla rivolte alla ragazza che, non curante di quanto appena visto, ha ben pensato di bissare la performance nel tratto di strada successivo, passando con il rosso pure in questo caso.

I pedoni, sconcertati da quanto appena visto, hanno raddoppiato a quel punto la dose di arrabbiatura verso la ragazza.

In entrambi gli attraversamenti della ragazza non sono mancati clacson delle auto, i cui proprietari sono riusciti a frenare in tempo evitando l'investimento della giovane.

Da notare inoltre che la ragazza ha attraversato la carreggiata con una certa lentezza, probabilmente scambiando il tratto stradale con una passerella per sfilare.