Princess si finge randagia per avere hambuger dai passanti

Grande attrice e golosissima di hambugers. Così viene presentata il cagnolone Princess dalla sua proprietaria, l'americana  Betsy Reyes che vive negli Stati Uniti ad Oklahoma City.

La ragazza ha lanciato online un insolito e simpatico appello, rivolto in special modo agli abitanti della sua città, invitandoli a non farsi impietosire davanti a Princess. Infatti  il cane, grazie ai suoi occhioni ed al suo sguardo, riesce sempre a farsi dare dai passanti hamburger ed altre pietanze di cui è golosissima. Questo suo  continuo appetito costante però col tempo l'ha portata ad essere sovrappeso, ed è proprio per questo motivo che Betsy  invita tutti a non darle retta.

Ma cosa succedeva? Vicino alla casa della proprietaria c'è un negozio che vende hamburger 24 ore su 24, preso d'assalto specie di notte da quanti vogliono farsi un veloce spuntino notturno. Princess, ormai abituata, si finge vagabonda ed elemosina ai passanti di un po' di carne. Tecnica che funziona visto la quantità di cibo gratis che giornalmente le viene dato. Si sa, ai cagnoloni è difficile dire di no!